NEWS

IDEE E SOLUZIONI: ARREDARE UN BAGNO MINI

Bagni per gli ospiti, bagni di servizio, bagni in camera, bagni per monolocali… cos’hanno in comune?

Sono generalmente molto piccoli e arredarli richiede perciò creatività e ingegno.

Le dimensioni contano? In questo caso sì, ma senza dover rinunciare al tuo stile preferito e alla tua comodità.

In altre parole, il tuo bagno può avere carattere pur mantenendo delle dimensioni estremamente ridotte!

Abbiamo selezionato per voi alcune idee che potrebbero esservi utili se state arredando o rinnovando uno dei vostri bagni più piccoli.

Reid, un lavabo free standing largo solo 50 cm, occupa pochissimo spazio ma è in grado di conferire all’ambiente uno stile moderno, essenziale, con una nota di colore che come il Verde salvia o il blu mare che asseconda le ultime tendenze

Comodissimi nonostante le loro dimensioni ridotte, i due mobili lavatoio disponibili nel nostro store sono quello che stavi cercando: lavabo profondo e ante contenitive dove troveranno posto tutti i tuoi prodotti per il bucato. Sullo shop trovi anche la versione più larga, con due ante.

50 cm per un mobile bagno sono ancora troppi? Allora forse ti piacerà Dublino, completo di lavabo e specchio, largo soli 40 cm e disponibile in due varianti di colore. Lo trovi online!

Anche i mobili da bagno della linea Fiji potrebbero fare al caso tuo. Disponibili in molte varietà di colori, sono larghi soli 60 cm ma completi di tutto: due comodi cassettoni, lavabo e specchio retroilluminato, tondo o rettangolare.

Se non hai abbastanza spazio per inserire un mobile bagno, un’ulteriore soluzione potrebbe essere quella di acquistare uno dei nostri pratici mensoloni su cui installare un lavabo d’appoggio, da scegliere tra i più piccini che abbiamo in catalogo. Variante rotonda o quadrata? Nessuno dei due supera i 40 cm!

Piccolo ma con stile… il tuo bagno firmato Pianetaffari.

Tags:

bagno, arredo bagno, arredamento, pianetaffari, mobili da bagno, bagno mini, arredare un bagno piccolo, bagno piccolo, soluzioni bagno piccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *